19 aprile 2009

MORO, segugio dolcissimo



Moro è l'ennesima vittima della caccia al cinghiale abbandonato perchè non era abbastanza combattivo ed io voglio chiedere a tutti gli amanti di cani se può essere combattivo un cucciolo di soli sei mesi ... Ma è stato molto meglio così: Moro è stato raccolto, insieme al fratello, sfiniti dalla fatica di cercarsi il cibo nel bosco ed è cresciuto al canile.
Suo fratello è già stato adottato, vive in una casa, è pulito e affezionatissimo ai proprietari, adesso dobbiamo incrociare le dita anche per il nostro povero Moro e aspettare una famiglia che vedendolo se ne innamori e lo possa accettare per la sua indole pacifica e dolcissima.
Moro ancora è molto timido e un pò pauroso e cerchiamo per lui una famiglia ESPERTA di cani paurosi e molto paziente che gli dia il tempo per acquisire fiducia nell'uomo ed imparare tutto quello che il canile non gli ha potuto insegnare.
Due anni, segugio, maschio STERILIZZATO, Moro si trova ad Arezzo ed è adottabile al centro e nord Italia. Famiglie disponibili a controlli pre e post adozione. Assolutamente non adottabile per caccia, box o terreni lontani da casa.
Per informazioni, Chiara 3334694112
Deborah qualazampa@email.it

Nessun commento:

Posta un commento