19 aprile 2009

RALLO bellissimo Dobermann...


Rallo, Dobermann maschio del 2003, sterilizzato, equilibrato e buonissimo con le persone che conosce, chiede aiuto per uscire da quel misero box nel quale è stato rinchiuso dopo una vita passata serenamente in famiglia.
Proprio così, il povero Rallo sta scontando sulla sua pelle la sfortuna di una famiglia che è stata sfrattata e ha dovuto consegnare il suo adorato cane al canile.
Vissuto per sei anni all'interno di una casa con adulti e bambini, Rallo non ha adesso più spazio nella famiglia e sta aspettando al canile, adattandosi ad una cuccia di plastica e alle carezze saltuarie di noi volontari, che qualcuno venga a salvarlo.
Rallo ha bisogno di trovare velocemente una famiglia che lo accolga di nuovo nella casa e gli dia l'affetto che tanto cerca e che gli eviti di compromettere per sempre, a causa della reclusione dentro ad un box, il suo carattere fin'ora equilibrato e dolce. Si trova ad Arezzo ma possiamo dare in adozione Rallo in Italia centro e nord a persone affidabili e e dietro firma modulo adozione.

Per informazioni Chiara 3334694112
Deborah qualazampa@email.it

Purtroppo Rallo non ha più potuto assaporare la vita in famiglia, oggi 27 maggio 2009, il bellissimo Rallo è volato nell'arcobaleno.....

Nessun commento:

Posta un commento